[caption id="attachment_87647" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2010/06/244302_web.jpeg[/caption]

 

Domenica 17 la celebre pizza Margherita va al mare e con lei scendono in tavola i sapori più genuini e sinceri del mare nostrum con la cena degustazione condotta dal maestro Michele Leo alla Terrazza della Città del gusto Napoli.

Queste le proposte del maestro pizzaiol

o Michele:

 

Pizza pesce bandiera marinato ai profumi del Vesuvio con pomodorini gialli

Pizza peperoncini verdi, pomodorini del piennolo, gamberi rossi e bufala

Pizza al polipetto affogato

 
Pizza dolce a sorpresa

 


Sapori di terra e di mare per combinazioni di gusto straordinarie da abbinare ai vini campani della wine list della Città del gusto. 

 

Scenario delle cene degustazioni è la splendida e panoramica Terrazza della Città del gusto di Napoli location ideale per vivere momenti all’aria aperta in questa calda estate. Un indirizzo diverso dai soliti per cene con gli amici o più romantici rendez vous al chiarore della luna. Dal mercoledì alla domenica la Terrazza ed il Cocktail Bar sono aperti agli ospiti per sorseggiare un aperitivo al tramonto o un drink after dinner: il menù offre una grande selezione di drink innovativi o classici. Le selezioni musicali di Radio Capri – La Costa della Musica, accompagneranno la serata.

 

Costo: 25 € vini inclusi

 

Per acquistare Clicca qui

 

Città del gusto

Via coroglio, 57/104

Napoli 80124

Telefono 081.198.08.900/902
[email protected]