[caption id="attachment_90230" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2010/05/240356_web.jpeg[/caption]

Città del gusto – Grande party tra vini siciliani, cioccolatini e suggestioni musicali


Il party finale di Wine&Thecity anche quest’anno porta la firma della Città del gusto e vede come location la suggestiva area nisida di Città della Scienza in

occasione della “Notte dei Musei”.

 

La Notte dei Musei è un evento che coinvolge i musei d’Europa e che vuole aprire i luoghi della scienza al pubblico in un orario poco usuale. In occasione di questo evento il Science Centre di Città della Scienza propone una serata di scienza, gusto e musica aprendosi a esperienze esterne che proporranno spettacoli nella nostra location.

L’ingresso al museo  sarà gratuito, e sarà possibile visionare i diversi spettacoli presenti, alcuni gratuiti, altri a pagamento, personalizzando la propria notte nel Museo! Si comincia con un nuovissimo spettacolo al Planetario, dal titolo “Space Opera” del regista Matteo Gagliardi; un film tra scienza, arte e poesia, della durata di 50 minuti che sarà proiettato alle 20:15,  21:15,  22:15 e 23:15 (evento a pagamento, biglietto 6€, acquistabile in loco).

A pochi passi dal planetario nella splendida location fronte mare , si terrà per il terzo anno consecutivo il tradizionale party di chiusura di Wine&Thecity ,un grande Wine Party tra i finger food di Città del gusto, i vini pregiati dell’azienda siciliana Baglio di Pianetto e i cioccolatini preparati dal “vivo” dai maestri cioccolatieri della Perugina.

Una serata da non perdere, accompagnata dalle suggestioni musicali di radio Yacht Sunsation con i Dj di Lunare Project .Gli amanti del cioccolato potranno partecipare al corso Perugina “Cioccolato e fiori” e divertirsi preparando praline golose, con uno sconto speciale per i soci Ais all’interno delle aule di Città del gusto.   L’ingresso al museo sarà gratuito e sarà possibile visitare tutte le aree espositive, mentre chi vorrà potrà assistere al nuovo spettacolo del Planetario al costo di 2 euro. 

Sarà possibile acquistare un ticket di 15e ricevere il calice da degustazione per assaggiare i grandi vini di Baglio di Pianetto e ritirare un vassoio con igustosi finger food.  Infine per gli amanti dei sigari gli Amici della Dolce Vita guideranno una degustazione di sigari italiani. Una serata di gusto e passione, un party ricco, ricchissimo per chiudere in bellezza la quinta edizione di Wine&Thecity!
19 maggio dalle 20.30 alle 23.30 ( evento su prenotazione ) costo 15,00 euro

 

info e prenotazionui 081 19808900
Città del gusto Napoli
Via Coroglio 104
www.gamberorosso.it

[email protected]