A Natale regala un corso di cucina firmato Gambero Rosso, fai un dono di gusto!

A Natale concedere tempo e attenzione alle persone amate, regalando qualcosa che rimanga testimonianza del proprio affetto, è una tradizione che speriamo non venga mai meno. Non sempre, però, risulta semplice farlo, tra gli i dubbi che ci attanagliano quando non siamo certi che quel regalo rappresenti fino in fondo l’attenzione che vogliamo riservare, quando non sappiamo se effettivamente piacerà o meno, o quando non abbiamo davvero il tempo di affrontare il caos della corsa al regalo, tra gli impegni e le mille cose a cui pensare. Per questi motivi, ma soprattutto per stupire con un regalo davvero unico, sorprendente e di sicuro effetto, Città del gusto Palermo anche quest’anno dà la possibilità di fare dei doni unici, i Doni di Gusto!

Doni di gusto è infatti un’iniziativa di Città del gusto Palermo, la Scuola di cucina della Gambero Rosso Academy situata all’interno dello storico Palazzo Branciforte, pensata per rendere indimenticabile il proprio Natale e quello delle persone amate, grazie alla possibilità di regalare un corso di cucina firmato Gambero Rosso!

La promozione, valida fino al 24 dicembre, dà infatti la possibilità di regalare o regalarsi uno o più corsi di cucina, con riferimento alla programmazione 2017 di corsi per appassionati, scegliendo tra le miriadi che Città del gusto Palermo periodicamente mette in calendario.

Con il buono Chef per una Sera, si potrà frequentare un corso di un incontro, a scelta tra quelli in calendario, e vivere un’esperienza unica, fatta di cucina, di conoscenza e di convivialità.

Con il buono ABC della Cucina e ABC della Pasticceria, si potrà invece frequentare una delle edizioni dei 2 corsi, entrambi da 3 incontri e calendarizzati periodicamente nell’arco dell’anno, mirati a far acquisire competenze e nozioni base, indispensabili per chi voglia iniziare o migliore l’approccio alla cucina e alla pasticceria.

Il tutto ad un prezzo ridotto rispetto al loro costo usuale. E per chi vuol fare più di un regalo, con l’opzione Multidono si potranno acquistare 3 buoni usufruendo di un ulteriore sconto! E se il Multidono riguarda gli ABC, in serbo un’ulteriore sorpresa!

 

 Per info e prenotazioni

Corsi per Appassionati di Città del gusto Palermo.

 email [email protected]

tel. 091.6406000.