Vota il tuo personaggio preferito per incontrarlo vis-à-vis durante la tre giorni di Gourmet Food Festival.

Partecipa al sondaggio “Chi vuoi incontrare a Gourmet Food Festival?”

 

Appuntamento a Torino Lingotto Fiere, dal 17 al 19 novembre per la prima edizione di Gourmet Food Festival, nuova manifestazione rivolta a tutti gli appassionati, che qui hanno l’occasione di incontrare i più grandi artigiani del gusto e i volti celebri della ristorazione italiana. Un progetto nato dalla collaborazione tra GL events Italia, filiale italiana del player mondiale nell’organizzazione di eventi, tra cui Sirha Lyon, Bocuse d’Or e Coppa del Mondo di Pasticceria, e Gambero Rosso, azienda Global Trend Leader & Educator nel settore wine travel food.

 

Il sondaggio. Vince il primo round Igles Corelli

Molti gli ospiti di spicco che hanno già confermato la loro presenza, molti altri quelli che coinvolgeremo grazie alle vostre preferenze (partecipate al secondo sondaggio!). A vincere il primo round Igles Corelli. Chef del ristorante Atman a Villa Rospigliosi, a Spicchio di Lamporecchio in provincia di Pistoia, dove propone una cucina che valorizza le eccellenze di tutta Italia. Corelli ha sempre creduto nella valorizzazione dei prodotti tipici italiani abbinati alla ricerca, alla sperimentazione e alla contaminazione con altre culture e i loro prodotti, presentando una cucina ricca di riferimenti alle tradizioni ma che non finisce mai di stupire, provocare ed evolvere. Il suo lavoro di ricerca e la sua passione per il servizio continuano a ricevere riconoscimenti importanti, come l’assegnazione della stella Michelin. Protagonista di programmi televisivi nazionali tra cui Il gusto di Igles su Gambero Rosso Channel, lo chef non finisce di stupire. La sua ultima impresa è il locale Mercerie nel cuore della Capitale, con affaccio sulle rovine di largo Argentina. Il format di ristorazione informale ideato dallo chef emiliano propone un’offerta di bottoni salati e dolci (dei piccoli assaggi replicabili) a prezzi democratici.

Venendo al secondo round, in gara, fino a metà luglio, Laura Ravaioli, Iginio Massari, Simone Padoan e Massimo D’Addezio.
Vota il tuo personaggio preferito!

 

Gourmet Food Festival 2017 | Torino| Lingotto Fiere, padiglione 1 | dal 17 al 19 novembre 2017

Il programma delle attività, curato da Gambero Rosso, sarà online a breve sul sito www.gourmetfoodfestival.it