[caption id="attachment_86496" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2010/11/261544_web.jpeg[/caption]

L'appuntamento alla Triennale di Milano è stato uno di quelli molto glamour. Franciacorta, nella città dei ristoranti di lusso, è simbolo di alta qualità; Olivero Toscani è un mostro sacro della comunicazione e co

Pubblicità

sì in centinaia sono andati a “prenotarsi” un elegante 2011.

Perché l’occasione era proprio la presentazione de “Il  libro delle prenotazioni” disegnato dal fotografo per Terra Moretti.

Sicuramente un’operazione di marketing aziendale (è palese), ma altrettanto sicuramente una iniziativa artistica di valore. Un colpo di colore che metterà buon umore ai ristoratori in questi tempi difficili per tutti.

Pubblicità


10/11/2010

{slide=Video – Il libro delle prenotazioni }{bo_videojs width=[590] height=[443] autoplay=[false] loop=[false] flash=[http://med.gamberorosso.it/media/2010/11/261540.flv] image=[http://med.gamberorosso.it/media/2011/04/266546_web.jpeg]}{/slide}