[caption id="attachment_86626" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2010/12/262783_web.jpeg[/caption]

Protagonisti della nuova proposta editoriale di Gambero Rosso in collaborazione con l’AS Roma - In bocca al lupo - sono la squadra di calcio giallorossa e alcuni dei più famosi ristoratori con le loro ricette e produttori di vino romanisti.

Pubblicità

tp://med.gamberorosso.it/media/2010/12/262875.jpg” alt=”” />

Abbiamo presentato il libro a Trigoria, dove si allenano i giocatori della Roma e alla libreria ARION EUROMA2.

> LA PHOTOGALLERY

Pubblicità

La pubblicazione contiene le interviste di Natascha Lusenti a tutti i giocatori e all’allenatore della “Roma” che parlano del loro rapporto con il cibo e in particolare con la cucina romana.

 

Dal canto loro ristoratori e produttori svelano aneddoti legati a partite importanti, ansie, gioie e dolori di Totti e di tutta la squadra.

Appendice finale con il cuoco e la cucina di Trigoria: cosa mangiano i calciatori durante gli allenamenti prima della partita? Qual è il loro menu tipo della settimana? Piatti e scaramanzie in vista di un incontro decisivo.

Pubblicità

 

Tra i cuochi romanisti protagonisti del libro troverete
Heinz Beck, Antonello Colonna, Arcangelo Dandini, Dino De Bellis, Gianfranco Pascucci...

Le splendide fotografie che ritraggono singolarmente i calciatori, i ristoratori, i produttori e le ricette sono di Marco Delogu.

In bocca al lupo
Gambero Rosso in collaborazione con AS Roma
pp. 160
euro 25 (22,50 per acquisti on line)

Il libro è disponibile in libreria, in edicola e > sul nostro sito internet

N.B. Per i primi 40 acquirenti del libro in omaggio il calendario ufficiale AS Roma 2011. Verrà inviato un calendario per ogni ordine contenente una o più copie del libro.
 

dicembre 2010

{slide=Video – In bocca al lupo}{bo_videojs width=[590] height=[443] autoplay=[false] loop=[false] flash=[http://med.gamberorosso.it/media/2011/01/263453.flv] image=[images/default_photo.png]}{/slide}