Si è svolta al Chorus Cafè di Roma la cerimonia di premiazione della terza edizione del Premio Doc Wine Travel Food. Le foto dei protagonisti.
Pubblicità

Cinque premi per altrettante categorie che indagano il mondo delle produzioni audiovisive viste attraverso la lente della cultura enogastronomica. Si sono ritrovati al Chorus Cafè di Roma, per una serata di gala all’insegna di cinema e cucina, i vincitori della terza edizione del Premio DOC Wine Travel Food, bandito da Fondazione Gambero Rosso e Artribune con i Promotori Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli, Medicinema Italia Onlus, Fondazione Cinema per Roma, Sky e Vision Distribution. Un appuntamento speciale che è stato occasione per celebrare il legame tra le due “arti” anche in tavola, grazie ai piatti di Igles Corelli, abbinati “cinegustologicamente” alle pellicole premiate da Marco Lombardi, che della Cinegustologia è l’ideatore.

 

foto di Fabrizio Perilli

Pubblicità

 

Questi i premi assegnati dalla giuria di esperti composta da esperti del mondo enogastronomico, del mondo della salute, del cinema e della tv e rappresentanti delle organizzazioni promotrici:

Miglior Lungometraggio: Petit Paysan

Miglior Cortometraggio: Buffet

Pubblicità

Miglior Soggetto: Bambole e polenta

Miglior Serie Tv: La nonna e lo chef

Miglior Documentario: Cesare Cucchi, storia di una pasticceria milanese

LA SERATA AL CHORUS CAFE’

 

LE INTERVISTE AI PREMIATI

PARTNER

     

IN COLLABORAZIONE CON

SI RINGRAZIA