Grande successo di pubblico anche quest'anno per la degustazione Tre Bicchieri che si è tenuta a Palazzo Copernico Garibaldi con tante etichette tra quelle premiate dalla guida Vini d'Italia 2020 di Gambero Rosso.
Pubblicità

Palazzo Copernico Garibaldi, lo scorso 28 ottobre, ha ospitato la grande degustazione con alcuni dei migliori vini italiani che hanno ottenuto il massimo riconoscimento, Tre Bicchieri, sulla guida Vini d’Italia 2020 di Gambero Rosso. Il Palazzo ha fatto la storia di Torino, già sede della Gazzetta del Popolo, poi headquarter di L’Oréal Italia, oggi è al centro del futuro del business ed è sede anche della Gambero Rosso Academy.

Come ogni anno, l’evento degustazione Tre Bicchieri ha riscosso un grande successo di pubblico tra enoappassionati e professionisti del settore, con la partecipazione di oltre 60 cantine e più di 80 vini in degustazione.

Ringraziamo per la partecipazione le Cantine che hanno ricevuto i Premi Speciali sulla guida Vini d’Italia 2020:

Pubblicità

Grazie a tutte le Aziende partecipanti, a Palazzo Copernico Garibaldi, ai sommelier della FISAR Delegazione di Torino, a Mastro Taricco e a Mario Fongo, all’Istituto Giolitti e Vito Laritonda.

 

foto di Salvatore Cascone

> Tre Bicchieri 2020 (elenchi regionali, premi speciali e interviste)

Pubblicità

> Acquista la Guida Vini d’Italia 2020

SPONSOR