Il 6 dicembre, la squadra di Gambero Rosso Channel ha festeggiato l'arrivo del Natale insieme ai protagonisti del canale, in cucina e sul palco per augurare a tutti i propri fan buone feste. Le foto della serata speciale allo Sheraton Rome Hotel.

Pubblicità

Puntuale come ogni anno, la cena corale organizzata da Gambero Rosso ha avvicinato per una sera i protagonisti di Gambero Rosso Channel al pubblico che ogni giorno li sostiene con grande affetto. Una tavola imbandita per le feste, ospiti dello Sheraton Rome Hotel, per anticipare l’atmosfera del Natale in compagnia dei volti che hanno fatto la storia del canale 412 di Sky, e degli ultimi arrivati in famiglia, con la conduzione brillante di Marco Sabellico. In scena, per una cena spettacolo all’insegna del gusto, Massimo D’Addezio (suo l’aperitivo di benvenuto), Igles Corelli, Giorgione, Peppe Guida, Gianfranco Pascucci, Hiro, Fabrizio Nonis e Maurizio Santin, a chiudere la serata in dolcezza.

Dalle 20.30, tutti i protagonisti si sono alternati tra palco e cucina, per regalare agli ospiti un menu d’autore a 14 mani, ma pure per raccontarsi a tu per tu, complice il clima di festa dell’evento. Per chi l’avesse persa, ecco tutte le foto della cena, con i beniamini del canale e i piatti in tavola. 

 

Pubblicità

foto di Francesco Vignali

 

PARTNER DELL’EVENTO

   
 

 

Pubblicità

Folder Gallery Error: Unable to find the directory wp-content/uploads/jgallery_folder/cena-talent-GamberoRossoChannel-2017.