Un Signor Natale con Signorvino. Novità! Quest'anno arrivano le Limited edition, pezzi unici da collezione

Signorvino. Idee regalo, suggerimenti e Limited Edition

Ogni anno, quando si avvicina il periodo delle festività natalizie, si viene colti dai dubbi sull’ organizzazione della vigilia e del pranzo di Natale. Cosa fare a Capodanno, quale la festa o l’evento più adatti ai nostri gusti? Ma soprattutto “Cosa regalare di speciale quest’anno?” o ancora “Come trovare il tempo per andare in giro per i negozi a cercare il regalo giusto?”

Signorvino ha la soluzione ideale per rendere il tuo dono di Natale unico e indimenticabile, offrendoti ben 5 motivi ed occasioni per scegliere il vino come dono natalizio e il modo migliore per ottimizzarne l’acquisto. Con un semplice click, infatti, potrai ordinare e spedire il tuo regalo, anche in versione personalizzata.

5 motivi ed occasioni per cui il vino è il regalo ideale per Natale

  • Il brindisi durante le cene con gli amici è d’ obbligo: non ci si può presentare senza una bottiglia di buon vino italiano da condividere
  • Durante i pranzi in famiglia: metti in tavola un’ottima bottiglia di vino. Vedrai che ti ringrazieranno!
  • Regalo per la tua dolce metà: una buona bottiglia di vino da degustare insieme, saprà creare la giusta atmosfera per una serata romantica
  • Regali aziendali per coccolare clienti e colleghi con cui hai portato avanti progetti e con cui inizierai nuove avventure
  • Un regalo per te: perché una buona bottiglia di vino è un invito a donarsi una pausa dalla frenesia della quotidianità.


SCOPRI IL CATALOGO DI NATALE DI SIGNORVINO


Idee regalo per il Natale 2019 e Speciali Limited edition

Sul sito di Signorvino avrai a disposizione più di 1000 etichette per creare la tua confezione regalo ed un ricchissimo catalogo di composizioni abbinamento Cibo – Vino, consigliate dal team Signorvino, come L’Ofella, dolce simbolo veronese, abbinata al Prosecco Brut “Vignér.

Ma la grande occasione da non farsi sfuggire, per un Natale da collezionista, è la Limited Edition delle bottiglie dipinte da Teo KayKay, lo street artist che ha saputo unire pregiate etichette alla sua street art.

Pezzi unici, rigorosamente dipinti a mano e numerati sul retro per garantirne appunto l’unicità. Regalare una bottigilia firmata Teo KayKay è molto più di un semplice regalo di Natale. Significa regalare, infatti, un’opera d’arte nell’opera d’arte: una bottiglia di eccellente vino italiano dipinta da un’altra eccellenza del panorama artistico italiano.

Dal 25 novembre saranno in vendita sulla pagina dedicata di Signorvino ed Enosocial

N.B. Saranno disponibili soltanto 20 di queste fantastiche bottiglie.

TORNA ALLA HOME PAGE