[caption id="attachment_92419" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2009/12/235672_web.jpeg[/caption]

 

BOLLICINE DA OSCAR

Città del gusto presenta le più esclusive bollicine italiane…aspettando Natale.

Grand Hotel Santa Lucia -  Venerdi 21 dicembre

ng>

 Via Partenope 46 Napoli

 

Venerdi 21 dicembre, dalle 19 alle 23, il  Grand Hotel Santa Lucia  e la Città del gusto di Napoli organizzano nelle prestigiose sale dell’albergo del lungomare partenopeo il tradizionale evento di Natale della Città del gusto: BOLLICINE da OSCAR dedicato alle più esclusive etichette frizzanti nazionali.

Giunto alla sua settima edizione partenopea è la serata frizzante con cui brindare al Natale e al Nuovo Anno.

 

In occasione dell’uscita del supplemento Bollicine da Oscar, in edicola col mensile Gambero rosso di dicembre, Città del gusto invita a una grande degustazione dei migliori vini spumanti italiani segnalati nel prezioso vademecum.

 

Sempre più apprezzate per la freschezza e la facilità di abbinamento, accattivanti e grintose, versatili, da bere a tutto pasto e dall’equilibrato rapporto qualità/prezzo, le bollicine made in Italy si producono ormai in ogni regione d’Italia, dalla Valle d’Aosta alle pendici dell’Etna, dal Trentino alla Gallura: un’incredibile varietà di colori e sensazioni in cui spesso è difficile districarsi e che il Pocket “Bollicine da Oscar ” – curata dagli esperti del Gambero Rosso – ben documenta recensendo le migliori etichette del Belpaese.

 

Troverete i gustosi finger food degli chef della Città del gusto , le gustose pizze del maestro pizzaiolo Michele Leo e le prelibatezze del maitre chocolatier Giuseppe Ratto.

Ad accompagnare la serata le suggestioni musicali di Radio Capri e Radio Yacht con i dj di Lunare Project

 


Prezzo della degustazione : 20 euro;

Prezzo Abbonati Speciali: 15 euro

N.B. Possono usufruire dello sconto riservato agli Abbonati Speciali del Gambero Rosso anche i soci  SLOW FOOD, AIS, FISAR, ONAV e ASPI, titolari Cartapiù Feltrinelli, soci Cral TLC che potranno acquistare  il giorno dell’evento esibendo la tessera.

 

è di acquistare sul sito www.gamberorosso.it cliccando qui il biglietto alla degustazione.

E’ possibile altresì pagare il biglietto la sera dell’evento dopo aver prenotato

 

L’ingresso su lista è valido sino alle 21.30

 

Per info e prenotazioni

 

Città del gusto Napoli

tel: 081/19808900

fax: 081/19808911

www.gamberorosso.it

[email protected]

 

ufficio stampa

dipunto studio

www.dipuntostudio.it

Tel. 081 681505