Città del gusto il prossimo 18 ottobre dalle 10.30 alle 12.30, ti offre una grande opportunità per trascorrere una domenica diversa insieme ai tuoi figli: conoscere gli ingredienti, imparare a metterli insieme per convogliare la creatività dei più piccoli in gustose ricette per tutta la famiglia.

Ai bambini piace fare più che vedere fare, ma soprattutto ai piccoli piace fare insieme ai grandi, anzitutto mamma e papà. La manualità, è ormai noto, è una delle strade maestre per l’apprendimento dei nostri piccoli e allora perché non percorrere questo sentiero con la guida sicura dei docenti chef del Gambero Rosso.
Città del gusto Napoli ti offre una grande opportunità per trascorrere una domenica diversa insieme ai tuoi figli: conoscere gli ingredienti, imparare a metterli insieme per convogliare la creatività dei più piccoli in gustose ricette per tutta la famiglia.
Un’esperienza speciale per rendere i bambini protagonisti di un momento di solito curato solo dai grandi. Un modo per avvicinare i più piccoli al mondo del cibo in modo divertente e più consapevole. Un‘esperienza che aprirà la strada a tanti momenti spensierati che potrai vivere nella cucina di casa tua. 
Tutta la competenza dei nostri docenti chef per un’esperienza che durerà ben oltre la durata del corso. Scoprirai non solo una domenica diversa per tutta la famiglia, ma molto di più, provare per credere!

Per acquistare clicca qui
 
Per informazioni e prenotazioni:
tel.: +39 081/3119800
 
SEDE DEI CORSI
Città del gusto
Palazzo dei Servizi
Interporto Campano di Nola
80035 Nola Na
Come raggiungerci: Uscita Nola dall’autostrada direzione Cis-Interporto. Seguire poi per Interporto di Nola.  Oppure dalla variante Villa Literno-Nola uscita Cis\Interporto, Seguire per Interporto di Nola.