[caption id="attachment_89332" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2012/02/302277_web.jpeg[/caption]

Suggestiva  ed esclusiva  cena gourmet per due

Napoli Città del gusto

 

articolo di Margherita Catanzaro

 

rmal”>Non una qualunque cena a lume di candela, ma “Unica per due” l’esclusiva proposta di Città del gusto Napoli , per un San Valentino all’insegna del bon vivre , realizzata in collaborazione con la  storica casa Carpene’ Malvolti .

 

Un percorso fra piatti gourmet e bollicine d’ autore per vivere in due  la magia della proposta  , firmata Città del gusto Napoli,  per  rendere unico il tuo San Valentino.

Momenti di suggestiva atmosfera sulle note sofisticate dei DJ di Radio Yacht Sunsation e le prelibatezze ideate dallo Chef resident  Giovanni Pastore.

 

Questo il magico abbinamento che rende imperdibile “Unica per due” la proposta di Città del gusto Napoli per un San Valentino esclusivo, romantico, tutto da  gustare.

 

Abbinamenti studiati e equilibri strabilianti per deliziare gli ospiti.

 

Entreè a base di  insalatina di seppie grigliate  con puntarelle, fichi e uvetta,

 

 

a seguire cavatelli  di pasta fresca alla pescatora, fatti rigorosamente a mano e  ripassati in padella con cicorietta, 

 

per poi passare al pescato del giorno raffinatamente preparato.

 

 

Infine un delizioso semifreddo al gianduia ed arancia.

 

 

 

 

Ad accompagnare questa vera e propria esplosione di sapori, le bollicine di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e L’Arte Spumantistica Carpenè Malvolti.

 

Completano la serata le rose rosse selezionate per le signore da Imperatore Fiori

 

 

 

e un piccolo cadeaux  tutto da gustare,  ideato e realizzato per tutte le coppie presenti  dal Maître Pâtissier Giuseppe Ratto del Grancaffè Ratto di Frattamaggiore.

Per coloro che desiderano rendere indimenticabile questa serata dedicata alla “GustoTherapy”,

 

 

sarà possibile all’atto della prenotazione della cena acquistare – opzionalmente –  il nuovo ciondolo gioiello della Città del gusto Napoli, segno distintivo per tutti coloro che fanno della ricerca del gusto e della passione per le cose belle ed autentiche,  una propria filosofia di vita.

Costo della cena ( escluso ciondolo gioiello)  a coppia 90,00.

 Prenotazione obbligatoria e informazioni:

Tel. 081 19808900 

[email protected]

 

Ufficio stampa

dipunto studio

[email protected]

081 681505