[caption id="attachment_87275" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2011/05/269565_web.jpeg[/caption]

"Le scuole del Gambero per me sono state il punto di partenza, i tre mesi più importanti della mia vita che non dimenticherò mai, perché è proprio lì che ho capito che qualcosa stava cambiando...“.
Parole di Roberta Pezzella, ex allieva di Professione cuoco e adesso ne

lla prestigiosa squadra di Heinz Beck, chef tedesco della Pergola, il ristorante dell’ Hilton di Roma. “Ringrazio le scuole perché è lì che ho conosciuto lo chef Heinz Beck durante un corso amatoriale”. “Sinceramente – continua – non immaginavo di arrivare dove sono, di avere moltissime opportunità lavorative quasi da subito e di conoscere grandi chef disponibili”.

La storia di Roberta inizia proprio con il corso “Professione Cuoco” del Gambero Rosso. Un’intensa formazione della durata di tre mesi per apprendere e assimilare tutte le nozioni e le tecniche più raffinate attraverso l’esecuzione completa di ogni piatto. Esperienza importantissima che può rivelarsi una grande opportunità per tutti quelli che, come Roberta, vogliono impegnarsi e ci credono davvero.
“Il mio motto? COSTANZA, MENTE, CUORE, MANI”. Parole di Chef!

N.B. Sono aperte le iscrizioni alla prossima edizione di > Professione Cuoco