[caption id="attachment_90178" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2012/05/308804_web.jpeg[/caption]

BRIGIDA BERGAMIN! Così si è conclusa la prima Fairy Platinum Cup.

È stata Brigida Bergamin di Castelcucco, in provincia di Treviso, ad essersi aggiudicata il favoloso premio messo in palio da Fairy: volerà a New York a cena al Felidia di Joe Bastianich!

Pubblicità

alt

Lei giovane, timida, minuta.

Pubblicità

alt

Lui, “lo gnocco giallo con asiago, radicchio e lardo di Colonnata”, veneto, forte, dal sapore intenso e inebriante.

Pubblicità

Sabato 5 maggio, presso il Teatro della Cucina della Città del gusto di Roma, i due hanno incantato tutti, pubblico e giuria. I fuochi erano caldi, le padelle ruggenti. Sotto la guida di Simone Rugiati, a contendersi il titolo con Brigida, ai fornelli Paola Poggiani da Napoli, Rosa Mancino da Brindisi  e Ivana Masiero da Milano, che con le loro ricette avevano già sbaragliato gli oltre 500 concorrenti in gara.

Non è stato facile per la Giuria del Gambero Rosso scegliere “La migliore ricetta italiana”. In gara non c’erano solo piatti ben composti, ma tradizioni locali, personali, storie di vita vissuta. I sapori erano misti a sentimenti di passione ed emozione che le concorrenti facevano trapelare da ogni sguardo,  parola, gesto.

Fairy ama la buona tavola come la ami tu. Continua a seguire la fanpage www.facebook.com/fairypiatti, scoprirai nuove sorprese e curiosità.

alt

Prova il nuovo Fairy  Platinum e lasciati stupire dalla sua incredibile forza pulente.
La sua formula speciale agisce efficacemente contro il grasso per darti stoviglie pulite e brillanti ogni giorno. L’azione dei tre liquidi è così potente che pulisce persino la tua lavastoviglie, prevenendo il deposito di grasso su filtro, scarichi ed erogatori. Mettilo alla prova al prossimo lavaggio e scopri che risultati eccezionali al primo colpo!

07/05/2012