[caption id="attachment_84531" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2009/07/226117_web.jpeg[/caption]

La Famiglia Pasqua porta per la prima volta in Italia il Wine Dating, un nuovo modo divertente ed informale per conoscere ed avvicinarsi al vino, un gioco studiato per comunicare ai giovani e promuovere la linea Setteventiquattro.

Dopo Parigi, New York e Londra, con Setteventiquattro il Wine Dating è sbarcato anche a Mila

Pubblicità

no il 9 luglio. Gli appuintamenti continueranno  ogni giovedì, per tutta l’estate, al Phi Beach di Baia Sardinia in Costa Smeralda.

Il Wine Dating è un gioco di seduzione, un percorso tra i 5 vini Setteventiquattro alla riscoperta dei 5 sensi; si svolge nei locali più alla moda e rappresenta un vero e proprio gioco di società, oltre che un’occasione per conoscersi, condividere un esperienza e, perché no, cercare di conquistare un’altra persona.

Stimolare le percezioni sensoriali attraverso i 5 vini della linea Setteventiquattro sarà il ruolo del Sommelier che condurrà il gioco: proporre, raccontare e far vivere ogni passaggio ai partecipanti del Wine Dating, concentrandosi sulle sensazioni ed emozioni prodotte da vista, tatto, olfatto, udito e naturalmente gusto.

Pubblicità

Il brivido freddo che provoca al tatto la coppa di spumante ghiacciato, il crepitio delle bollicine del Pinot Chardonnay, le mille tonalità e sfumature del rosa che si svelano in un Rosé, i profumi e gli aromi del Custoza, il gusto intenso di un Merlot…. saranno solo alcune delle sensazioni da scoprire e attraverso le quali sedurre il proprio compagno/a di gioco.