Impagabile la vista sul Vittoriano, in una delle più belle terrazze della Capitale che lo scorso lunedì 23 luglio ha ospitato una festa del gusto all'insegna dell'olio e del vino. Con la partecipazione di Giorgione e degli assaggiatori esperti del Gambero Rosso. 

Pubblicità

Oli da tutta Italia, i migliori, quelli segnalati nella guida  Oli d’Italia 2018, e tante etichette di vino che godono di un ottimo rapporto qualità/prezzo, inserite per questo nella guida  Berebene. Questi i protagonisti dell’evento in scena lunedì 23 alla splendida Terrazza Civita di Roma, insieme a Giorgione, fra i volti più amati del Gambero Rosso Channel, che per l’occasione ha preparato diverse specialità da abbinare all’extravergine.

 

Prima il seminario, con Stefania Annese, curatrice della guida Berebene e fra i collaboratori della guida Vini d’Italia, e Indra Galbo, vice curatore della guida Oli d’Italia, che insieme hanno studiato gli accostamenti migliori per un pasto perfetto in grado di unire cibo, vino e olio. E poi i banchi d’assaggio nello spazio esterno con vista Vittoriano, dove poter discutere e confrontarsi direttamente con i produttori migliori della Penisola, e le prelibatezze preparate dall’oste più famoso d’Italia.

Pubblicità

foto di Fabrizio Perilli

Acquista la guida Oli d’Italia 2018 

Acquista la guida Berebene 2018

Folder Gallery Error: Unable to find the directory wp-content/uploads/jgallery_folder/evento-degusta-con-il-talent-Giorgione-Roma-18.