Un programma condotto con la sua consueta maestria da Laura Ravaioli, accanto ad uno chef particolarmente radicato nel territorio come Peppe Guida.

Una pasta di primissima qualità, Laura Ravaioli, talent molto amato dal pubblico, e uno chef stellato, Peppe Guida, sono gli ingredienti che ci hanno portato a Gragnano nelle sede del Pastificio dei Campi. Un racconto sulla pasta dalle sue origini alla nascita dei vari formati, allo sviluppo globale che ha la pasta oggi.

Peppe Guida per ogni formato ha studiato una ricetta particolare per esaltarlo, e la sua sapienza sulle qualità della pasta gli permette di regalarci piatti originali senza essere complicati, ma semplicissimi e indimenticabili. Prodotti tutti legati a questo territorio e a km 0, con una Laura sagace interprete del passaggio di tanto sapere fino al pubblico a casa, che siamo sicuri amerà particolarmente questa serie dedicata alla regina della tavola italiana: la pasta.

 

“Bolle in pentola” va in onda tuttidal lunedì al venerdì alle  ore 11.30 e 18.30 solo su Gambero Rosso Channel, Sky canale 412

 

in collaborazione con