Carne: Menu creativo

20 Feb 2015, 18:25 | a cura di Gambero Rosso

Dalla macelleria alla tavola attraverso un percorso gustoso per menu creativi di carne

Perché limitarsi a cuocere una fettina o passare in padella un hamburger? Città del gusto Napoli ti propone un corso alla scoperta dei tanti tipi di carne e meglio ancora i diversi tagli, per imparare a riconoscerne le qualità e a scegliere le modalità di cottura più idonee per realizzare menu succulenti.

Allontana dalla mente le solite bistecche e cotolette, fai spazio alla creatività, scopri come declinare la carne in tanti piatti invitanti. Dagli chef di Città del gusto Napoli tutti i segreti per imparare a scegliere carni di qualità e celebrarle degnamente ai fornelli. Gli chef di Città del gusto Napoli ti aspettano il 24 febbraio.

Per informazioni e acquistare il corso clicca qui

Città del gusto Napoli
tel. 0813119800
e-mail: [email protected]

 
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram