[caption id="attachment_90128" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2010/10/261169_web.jpeg[/caption]

A maggio a Città del Gusto Napoli Perugina, con i suoi Maestri Cioccolatieri, invita tutti gli appassionati a festeggiare la festa della Mamma in modo originale e goloso. I corsi aperti ad adulti e bambini sono anche un’occasione per divertirsi in famiglia guidati però dagli esperti Maes

tri Perugina.

Mercoledi 2 maggio dalle 19,00 alle 22,00 e Martedi 8 maggio dalle 17,00 alle 20,00  – Un corso specialissimo che unisce tecnica e creatività: temperaggio manuale del cioccolato e creatività nei decori. Risultato finale: una bella scatola di cioccolato con all’interno squisiti cioccolatini e così bella da non credere che l’abbiano fatta proprio i partecipanti non professionisti con le loro mani: un goloso cadeau per le mamme!

 

La prenotazione al corso è obbligatoria e prevede una partecipazione massima di 14 iscritti ai quali verrà assegnata una postazione e attrezzi professionali.

Entrambi i corsi avranno alla base la spiegazione del famoso temperaggio manuale, tecnica indispensabile per rendere il cioccolato fluido e croccante.

A fine corso ciascun partecipante porterà a casa la propria creazione di cioccolato e  l’attestato di partecipazione con la ricetta, inoltre verrà regalato il grembiule della Scuola del Cioccolato.

 

Costo del corso: 30,00, bambini accompagnati gratis

 

Informazioni e prenotazioni:

Città del gusto – Napoli tel. 081 19808900  [email protected] 

www.perugina.it