Sfornare il proprio piatto è sempre una bella soddisfazione, e se si sa di accontentare e stupire un figlio, un amico o se stessi con un piatto creativo, gustoso e magari senza glutine allora il gioco è fatto e la soddisfazione aumenta!

Giovedì 29 maggio a Città del gusto un corso fatto di sapori e colori per avvicinarsi alla cucina senza glutine proporrà un’invitante lezione sul buffet senza glutine: dalla pasticceria salata ai dolci, tanti piatti sani e appetitosi per tutti.  Un altro imperdibile appuntamento ideato  dai nostri docenti chef, tre ore di viaggio nel complesso mondo degli ingredienti alla ricerca dell’equilibrio tra salute e gusto.

Tutta l’esperienza firmata Gambero Rosso per stupire e stuzzicare anche i palati più esigenti, regalando a chi è intollerante al glutine la gioia di poter condividere con gli altri piatti gustosi e creativi.

Appuntamento giovedì 29 maggio dalle 19 alle 22 a Città del gusto. Scoprirai che senza glutine non vuol dire senza gusto… provare per credere!

Per acquistare online clicca qui

 

Per info e prenotazioni:

[email protected]

 

tel.081 19808900