[caption id="attachment_92943" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2013/03/335268_web.jpeg[/caption]

Il famoso corso amatoriale “In cucina con la mamma” della sessione “Gamaberetto” celebra la festa del papà diventando così: “In cucina con papà”, un corso speciale e divertente  per festeggiare in modo davvero diverso.

 

La lezione di due ore dedicata ai “Gamberetti”, chef e degustatori di domani, sarà guidata dagli chef docenti del Gambero Rosso, e con il supporto del papà, i bambini potranno sbizzarrirsi a preparare ricette gustose e creative. I piccoli appassionati di cucina con parannanza e utensili da vero chef impareranno ad apprezzare gli ingredienti più diversi e solitamente meno graditi per comprendere giocando l’importanza di un’alimentazione varia e corretta.

 

Un’occasione divertente e allo stesso modo formativa che permetterà di rafforzare la complicità tra padre e figlio e scoprire il piacere di ritrovarsi insieme in cucina.

 

Un’esperienza indimenticabile per i più piccini…ma non importa se ad accompagnarli ci sarà papà, mamma o zio, l’importante è imparare divertendosi insieme in cucina!

 

Per info e prenotazioni clicca qui

 

 

 

Martedì 19 marzo dalle 18 alle 20

Costo del corso: € 60

Per info e prenotazioni:

Città del gusto Napoli

[email protected] , www.gamberorosso.it

Interporto di Nola – “Palazzo dei Servizi” – 80035 Nola

Tel. 081 19808900 / 902 

 

Floriana Schiano Moriello