Il 14 febbraio nella bellissima e nuova  sede di Città del gusto Napoli  – Palazzo dei servizi – Interporto di Nola – ritorna il San Valentino Day,  format di successo giunto alla sua settima  edizione, un modo esclusivo  ed originale per trascorrere una serata  romantica all’insegna del buon mangiare e del bere bene godendo in una sola sera di tutti i nuovi spazi del polo enogastronomico campano con i grandi chef del Gambero Rosso.
Il format propone due momenti a scelta :  un corso di cucina da frequentare in coppia oppure , una cena per due ;  si può aderire al programma completo o anche ad uno solo dei due momenti proposti.
“Due cuori e una cucina”, è il titolo del corso di cucina, un’occasione  per scoprire la complicità ai fornelli e le affinità di coppia  in cucina, ritrovandosi fianco a fianco con grembiule e padelle alla mano, per festeggiare con originalità il giorno degli innamorati nelle aule cucina di  ultima generazione della Città del gusto Napoli. Il corso è dedicato alle coppie  che amano stare ai fornelli e che, nello speciale giorno,  hanno voglia di cimentarsi insieme preparando un gustoso menu completo, dall’antipasto al dessert. Il corso della durata di tre ore, dalle 19 alle 22, costa 150 euro a coppia e prevede in omaggio la dispensa delle ricette, una bollicina di benvenuto accompagnata da una friandise salata. 
 “Unica per due”, è la cena gourmet dedicata alle coppie di innamorati che desiderano trascorrere momenti spensierati in una suggestiva atmosfera.  Una cena a lume di candela romantica ed esclusiva, un raffinato percorso gourmet accompagnato dai vini scelti in abbinamento dagli esperti di Città del gusto Napoli, nell’ unico luogo dove ogni esperienza anche la più semplice diventa un momento indimenticabile.
A fine serata la coppia riceverà in omaggio un delizioso cadeaux tutto da gustare, ideato e realizzato dai  Maîtres  Pâtissiers e per le sole signore: rose rosse.
Vivere la magia del momento renderà unico il tuo San Valentino! Costo della cena 80,00 euro a coppia.
 
Per info e prenotazione:
Città del gusto Gambero Rosso
Interporto di Nola – “Palazzo dei Servizi”
80035 – Nola
081 19808-900/902