[caption id="attachment_90242" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2012/05/309721_web.jpeg[/caption]


Le ricette fantasiose di Chiara Vallini del Teatro Neo e una performance di "live cooking" dei "Cuochi Volanti", creativissimi chef a domicilio, hanno festeggiato la presentazione della nuova immagine di Pasta RUMMO Lenta Lavorazione.

Pubblicità


Con le letture dell’attrice
Chiara Cardea, la cottura della pasta si è trasformata in uno spettacolo fatto di gesti, recitazione e poesia. Il racconto di ogni singola fase della preparazione è stato accompagnato dai suoni, dalla gestualità e dal racconto della storia di un prodotto di grande qualità, che ha saputo rispettare la tradizione artigianale ultracentenaria, adeguandola ai tempi moderni. Il risultato di tanta ricerca e passione è una pasta con una sorprendente tenuta di cottura, valorizzata anche dal più semplice condimento a crudo.


L’evento si è svolto presso “
God Save the Food” in Via Tortona 34, un locale eclettico e originale aperto qualche mese fa nel cuore di una delle zone più vive e attive della città. Un po’ ristorante, un po’ bar, un po’ negozio, è dotato di una “Dispensa” dove saranno in vendita tutti i formati delle linee “Classiche” e “Leggendarie” di Pasta Rummo, nelle nuove confezioni con packaging appena ridisegnato.
“God Save The Food” è perfettamente organizzato per il take away e il delivery: potete prenotare (anche online) il vostro lunch o il coffee break, che vi sarà consegnato rapidamente in ufficio o acquistare tanti piatti freschissimi d’asporto, ben fatti e confezionati con cura, assolutamente “a prova di traporto”.


L’ambiente è spazioso, luminoso, con un’immensa cucina a vista dove troverete insalate, panini e tramezzini (vari tipi di hamburger e club sandwich), wok (di carne o pesce, ma anche per vegetariani), piatti di pasta mediterranei (Rummo, ca va sans dir) e qualche secondo. Tavoli comodi e un lungo orario di apertura, tutti i giorni, per fare colazioni, merende, brunch con piatti italiani, uova e pancakes USA, ma anche per bere una tisana o un centrifugato. Un locale di nuova concezione, eclettico, adatto ai ritmi rapidi della città, dove ogni pausa, anche se rapida, è fatta con estrema cura.

Pubblicità

Caterina Radici

14/05/2012

Pubblicità

God Save the Food

Via Tortona 34 – Milano
Lun-ven 7.30-21
Sabato e domenica 8-18
Tel.+39 02 8373 604
www.godsavethefood.it