"God save the food" con Pasta Rummo

14 Mag 2012, 11:38 | a cura di


Le ricette fantasiose di Chiara Vallini del Teatro Neo e una performance di "live cooking" dei "Cuochi Volanti", creativissimi chef a domicilio, hanno festeggiato la presentazione della nuova immagine di Pasta RUMMO Lenta Lavorazione.


Con le letture dell'attrice
Chiara Cardea, la cottura della pasta si รจ trasformata in uno spettacolo fatto di gesti, recitazione e poesia. Il racconto di ogni singola fase della preparazione รจ stato accompagnato dai suoni, dalla gestualitร  e dal racconto della storia di un prodotto di grande qualitร , che ha saputo rispettare la tradizione artigianale ultracentenaria, adeguandola ai tempi moderni. Il risultato di tanta ricerca e passione รจ una pasta con una sorprendente tenuta di cottura, valorizzata anche dal piรน semplice condimento a crudo.


L'evento si รจ svolto presso "
God Save the Food" in Via Tortona 34, un locale eclettico e originale aperto qualche mese fa nel cuore di una delle zone piรน vive e attive della cittร .ย Un po' ristorante, un po' bar, un po' negozio, รจ dotato di una "Dispensa" dove saranno in vendita tutti i formati delle linee "Classiche" e "Leggendarie" di Pasta Rummo, nelle nuove confezioni con packaging appena ridisegnato.
"God Save The Food" รจ perfettamente organizzato per il take away e il delivery: potete prenotare (anche online) il vostro lunch o il coffee break, che vi sarร  consegnato rapidamente in ufficio o acquistare tanti piatti freschissimi d'asporto, ben fatti e confezionati con cura, assolutamente "a prova di traporto".


L'ambiente รจ spazioso, luminoso, con un'immensa cucina a vista dove troverete insalate, panini e tramezzini (vari tipi di hamburger e club sandwich), wok (di carne o pesce, ma anche per vegetariani), piatti di pasta mediterranei (Rummo, ca va sans dir) e qualche secondo. Tavoli comodi e un lungo orario di apertura, tutti i giorni, per fare colazioni, merende, brunch con piatti italiani, uova e pancakes USA, ma anche per bere una tisana o un centrifugato. Un locale di nuova concezione, eclettico, adatto ai ritmi rapidi della cittร , dove ogni pausa, anche se rapida, รจ fatta con estrema cura.

Caterina Radici

14/05/2012

God Save the Food

Via Tortona 34 - Milano
Lun-ven 7.30-21
Sabato e domenica 8-18
Tel.+39 02 8373 604
www.godsavethefood.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram