Dal 13 luglio è cominciato il master di cucina italiana a Bangkok, organizzato dal Gambero Rosso in collaborazione con la multinazionale Dusit Thani Group. Ecco le foto più belle dell'inaugurazione dei corsi.
Pubblicità

La Scuola di Bangkokfarà d’apripista a un percorso di comunicazione, formazione e approfondimento dei prodotti e delle tradizioni, del vino e della cucina italiana, con la nascita di vere e proprie accademie dell’enogastronomia made in Italy, ovvero, le “Gambero Rosso Food and Wine Academy”.
In questo modo Paolo Cuccia, presidente del Gambero Rosso, ha commentato i corsi di cucina organizzati a Bangkok in collaborazione con la multinazionale Dusit Thani Group, un’istituzione per la formazione culinaria in paesi del Sud-est asiatico e in Nord Africa. La serie di lezioni amatoriali ha preso il via il 13 luglio con il master del Gambero Rosso, dove il compito di far apprendere le tecniche della cucina italiana è stato affidato alla chef Adelaide Michelini, che si è formata alle Scuole del Gambero Rosso. Primi piatti, secondi, pasticceria e panificazione, un mondo gastronomico da imparare passo passo, per una città che si dimostra sempre più attenta all’enogastronomia italiana. Ecco un racconto fotografico dell’inaugurazione dei corsi di cucina di Bagkok.