Un libro, tanti aneddoti da raccontare, storie di cucina e di cibo da tutta Italia introdotte col piglio e la simpatia di Giorgione. È stato l'oste più amato d'Italia, volto di Gambero Rosso Channel, il protagonista di due serate speciali al Wine Not? di Ancona. Ecco le foto. 

Pubblicità

 

Metti una sera – anzi due – a cena con Giorgione. È successo al Wine Not? di Ancona, il 24 e 25 ottobre, per il consueto appuntamento che vede l’oste più amato d’Italia ospite del capoluogo marchigiano.

E quest’anno l’opportunità di scoprire da vicino i racconti e la cucina di Giorgio Barchiesi è stata doppia: due serate in compagnia, con la complicità di Michele Bernetti che ha accompagnato Giorgione nella conduzione della serata, all’insegna di buone chiacchiere, libri – Giorgione Orto e Cucina 3, ma ricordiamo anche il libro appena pubblicato dal volto di Gambero Rosso Channel, Impara con Giorgione, dedicato ai ragazzi che vogliono avvicinarsi alla cucina – e la tavola delle occasioni speciali, con la brigata del Wine Not complice dell’oste per due cene all’insegna della grande cucina regionale, con i vini di Umani Ronchi.

Pubblicità

Ecco, nella photogallery delle serate, cosa vi siete persi qualche giorno fa. In attesa delle occasioni che verranno.