Lo chef Massimiliano Mariola, alias Max di Gambero Rosso Channel, sarà protagonista dell’ultimo appuntamento a Expo lunedì 26 ottobre 2015 - ore 19.30 (segue degustazione) allo spazio Sapòrem c/o padiglione Eataly.

Pubblicità

Chi ha detto che un panino non merita la stessa cura e attenzione nella scelta delle materie prime di un piatto di alta cucina? Massimiliano Mariola, tra i talent più seguiti di Gambero Rosso Channel, ce lo dimostra ogni settimana creando 3 panini d’autore nelle puntate di “I panini li fa Max”.

Tutti voi che non perdete mai una puntata del programma – o che ne avete viste solo alcune – non potete mancare all’appuntamento di Expo Milano allo spazio Sapòrem di Eataly lunedì 26 ottobre 2015  ore 19,.30 

Max proporrà 3 panini particolari e salse reinterpretate proprio per l’evento, in abbinamento all’eccellenza made in Italy dei Consorzi che animano Sapòrem: Grana Padano DOP, Mortadella Bologna IGP, Prosciutto di San Daniele DOP, accompagnati da un calice di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Pubblicità

Seguirà la degustazione delle creazioni dello chef. I panini proposti durante l’evento saranno protagonisti anche della puntata de “I panini li fa Max” di martedì 20 ottobre alle ore 13.30 e 19.30.

N.B. L’evento è gratuito, ma ad accesso limitato, esclusivamente previa richiesta di prenotazione a [email protected] e ricevimento di conferma da parte del team di Sapòrem. 

 

SEDE DELL’EVENTO

Pubblicità

Sapòrem c/o Expo Milano | Padiglione Eataly