Il Rum è Servito. Si conclude la seconda edizione della rassegna che valorizza il Ron Zacapa. Eccone un foto-racconto

18 Lug 2015, 14:30 | a cura di

Gli scatti più belli che fisseranno nella memoria il ricordo della rassegna che propone l’abbinamento a tutto pasto con rum (rigorosamente Zacapa), proposto in tre varianti dall’antipasto al dolce. 

 

Dopo dieci tappe gourmet in giro per la Penisola si è conclusa anche la seconda edizione della rassegna Il Rum è Servito, iniziativa promossa da Ron Zacapa in collaborazione con Gambero Rosso per promuovere la cultura del rum. Il distillato del celebre leader del mercato di settore - ottenuto dalla melassa di canna da zucchero sulle vette guatemalteche – è stato protagonista di cene d’autore con insolito abbinamento a tutto pasto di tra varianti della gamma Zacapa, proposte in accompagnamento ai piatti ideati per l’occasione da dieci chef creativi, alla guida di altrettanti ristoranti d’Italia selezionati dal Gambero Rosso.  Ecco dunque, per chi se le fosse perse,  un riassunto delle puntate precedenti, con gli scatti che raccontano le serate speciali che hanno animato i ristoranti coinvolti nella rassegna. A quando la prossima edizione?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram