Dieci scatti per rappresentare Barcellona, selezionati su Facebook e Instagram: un nuovo concorso per scegliere chi vincerà una cena al Tickets di Albert e Ferran Adrià. Ecco tutti i dettagli per questa insolita competizione fotografica, lanciata proprio dal ristorante Tickets.

Pubblicità

Il fenomeno dei social network contamina anche il mondo della ristorazione gourmet, non è una novità. La novità è che il famoso ristorante Tickets di Barcellona, creatura di alta gastronomia firmata dai fratelli Adrià (Ferran e Albert), lancia il suo primo concorso fotografico tramite le piattaforme di Instagram e Facebook. L’obiettivo è trovare la migliore foto della città dove risiede il locale: l’immagine scattata deve rispettare il tema Barcellona e deve essere pubblicata con l’hashtag #BCNbyTickets sui vari social network. Un altro requisito per partecipare al concorso è quello di seguire il profilo del ristorante Tickets su Instagram.
Il termine ultimo per scattare e condividere le immagini è il 17 novembre 2013: tra il 18 e il 24 novembre una giuria composta da Albert Adrià, Marta Fernández Guadaño, Ariana Díaz, Maria Dias, Juan Carlos Iglesias, Ferran Imedio e la designer Anna Pujadas, selezionerà le dieci foto migliori tra tutte quelle proposte dai partecipanti.
Tra i premi in palio, oltre alla serata da Ticktes per il primo classificato, anche altre cena da Espai Kru, Bodega 1900 e La Cañota.

Tickets | Avinguda Paral·lel 164 – 08015 | Barcelona | Spagna | http://www.ticketsbar.es/web/#