Sua Eccellenza Italia 2013. Appuntamento tra meno di un mese per venire a degustare l'Italia alla Città del gusto di Roma

28 Ott 2013, 18:47 | a cura di
Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 novembre 2013 alla Città del gusto di Roma torna l'appuntamento annuale con il meglio del mangiare e del bere italiano!

Sua Eccellenza Italia 2013, dopo il successo delle scorse edizioni, torna in una veste rinnovata e ancora più ricca di offerte culinarie. Saranno moltissime le attività che coinvolgeranno il pubblico venerdì 22 ore 18 - 22, sabato 23 ore 11 - 22 e domenica 24 novembre ore 11 - 20 presso la Città del gusto di Roma: si avrà la possibilità di assistere alla registrazione dei programmi televisivi di tutti i migliori talent di Gambero Rosso Channel: Simone Rugiati, Max Mariola, Roberto e Stefano Bicocchi in arte Vito, Giorgio Barchiesi in arte Giorgione, Matteo Tassi, Paolo Petralia e Lara Rongoni. Si potranno inoltre degustare ed acquistare i migliori prodotti artigianali del food italiano e i migliori vini a prezzo d'occasione; si avrà la possibilità di assistere a cooking e cocktail show dei migliori chef e barman italiani; si potranno seguire corsi di cucina amatoriale delle Scuole di Gambero Rosso a prezzo scontato edegustazioni guidate dai redattori di Gambero Rosso.

Grande novità di questa edizione: due corsi di cucina al giorno dedicati ai bambini e ai ragazzi (fascia d’età 6 – 15 anni).

A breve sarà possibile acquistare on line su gamberorosso.it le varie attività della manifestazione. Stay Tuned!

Rimanete sintonizzati sul nostro sito internet per scoprire il programma completo delle attività previste e tutte le novità di questa edizione.

INFO
tel: 06 551121
e-mail: [email protected]

ACCREDITI STAMPA
e-mail: [email protected]

SEDE DELL'EVENTO
Città del gusto
via E.Fermi,161
00146 - Roma (zona Marconi)

MAIN SPONSOR CITTA' DEL GUSTO

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram