Patrizia Mattei, Cristina Brunetti e Giovanni Terracina saranno i protagonisti delle giornate di sabato e domenica con le loro creazioni e le loro invenzioni. Iscrivendosi on line il biglietto d'ingresso alla Città del gusto sarà gratuito.
Pubblicità

Saranno due giornate ricche di eventi quelle prevista per sabato 23 e domenica 24 novembre alla Città del gusto di Roma in occasione di Sua Eccellenza Italia 2013. Ad allietare il pubblico tre grandi nomi dell’enogastonomina. Si comincia sabato alle 13.30 con Patrizia Mattei che metterà in scena le sue creazioni in un cooking show d’eccezione. La chef de L’Antico Arco di Roma proporrà due ricette in due portate da poter servire ai nostri cari durante le cene delle imminenti feste Natalizie.A seguire i cocktail di Cristiana Brunetti. La sua esibizione, dedicata al pubblico che vorrà partecipare e prevista per le ore 18, riguarderà il mondo del bere con un classico dei cocktail tropicali personalizzato con un tocco di rosa.
La mattinata di domenica inizierà invece con Giovanni Terracina e la sua cucina ebraico-romanesca. Lo chef del romano Le Bon Ton proporrà al pubblico della Città del gusto due tra i piatti meno conosciuti ma fortemente identificativi dell’antica tradizione giudaico romanesca.

Cooking & Cocktail Show con degustazioni  (15 €)

Sabato 23 novembre ore 13:30 – 14:30
COOKING SHOW: PATRIZIA MATTEI
Per partecipare Clicca qui

Pubblicità

Sabato 23 novembre ore 18:00 – 19:00
COCKTAIL SHOW: CRISTIANA BRUNETTI
Per partecipare Clicca qui

Domenica 24 novembre ore 12:00 – 13:00
GIOVANNI TERRACINA E LA CUCINA EBRAICO ROMANESCA
Per partecipare Clicca qui

Per scoprire il programma completo di Sua Eccellenza Italia 2013, incluse le tante attività gratuite offerte dalle aziende partecipanti, CLICCA QUI

Pubblicità

INFO
tel: 06 551121
e-mail: [email protected]

ACCREDITI STAMPA
e-mail: [email protected]

SEDE DELL’EVENTO
Città del gusto
via E.Fermi,161
00146 – Roma (zona Marconi)

[iframe style=’width:600px;height:338px;’ src=’https://video.gamberorosso.it/player/gr_player.aspx?id=1071&language=it&pageType=1&autoplay=false’ Il tuo browser non supporta tag iframe]