Bauli dedica l’uovo di Pasqua a Mare Fuori, la serie tv ambientata in un carcere minorile

22 Feb 2024, 15:08 | a cura di
Continua a entusiasmare il pubblico la fiction della Rai ambientata nel carcere minorile di Napoli. E anche le aziende di cibo: per Pasqua, Bauli ha creato un uovo al latte per celebrare la serie

Molti hanno gridato al miracolo della Rai, e in effetti era da tempo che una fiction italiana non aveva tutta questa risonanza. Mare Fuori – in onda ora su RaiPlay con la quarta stagione – è il fenomeno del momento, al punto che diverse aziende di cibo hanno deciso di omaggiare la serie. In occasione della Pasqua, Bauli ha creato l’uovo Mare Fuori, da mangiare guardando gli ultimi episodi.

L'uovo Bauli per Mare Fuori

Un uovo di cioccolato al latte con sorprese ispirate al prodotto televisivo amato soprattutto dai giovani: 240 grammi al prezzo consigliato al pubblico di €12.74. Il merchandising presente all’interno è gestito da Rai Com ma non ci sono spoiler sulle sorprese. Il packaging ritrae la foto dei protagonisti, sullo sfondo blu che richiama il mare invece ci sono i disegni delle scarpe appese fuori alle sbarre.

Lavazza per Mare Fuori

A firmare la serie, Rai Fiction e Picomedia: la storia del riscatto di un gruppo di giovani detenuti al carcere minorile di Napoli ha conquistato il cuore degli spettatori e suscitato l’interesse delle aziende. Durante le quarta stagione viene citato il programma di formazione sul caffè di Lavazza, che insieme al cast della fiction ha realizzato lo spot Un caffè per ricominciare, per promuovere l’iniziativa sociale della torrefazione nei confronti dei più giovani provenienti da contesti di marginalità, che attraverso l’inserimento nel mondo del lavoro possono iniziare a sperare in un futuro migliore.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram