All'hotel St. Regis di Roma i migliori bar d'Italia si ritrovano per la consueta presentazione annuale della guida che il Gambero Rosso dedica al luogo più amato dagli italiani: il bar. Premi e assaggi per una mattinata ad alto tasso di golosità

Ricco e colorato è il buffet imbandito dai premiati della guida Bar d'Italia 2019 del Gambero Rosso, presentata martedì 25 settembre all'hotel St. Regis di Roma. Prima la sfilata sul palco delle migliori attività, la consegna dei diplomi ai bar meritevoli di sfoggiare Tre Chicchi e Tre Tazzine, per la qualità del caffé, dell'offerta di caffetteria e gastronomia e la bontà dell'accoglienza. Tra loro anche il premiato come Bar dell'Anno 2019 - scelto da una giuria di esperti - La Pasqualina di Almenno San Bartolomeo, a Roma.

{gallery}bar-2019{/gallery}

Poi l'apertura dei banchi d'assaggio: un tripudio di proposte di pasticceria dolce e salata, snack golosi e sfizi che ben rappresentano il bar contemporaneo. Nella photogallery della giornata tutti i protagonisti (e gli assaggi). 

 

foto di Francesco Vignali

Tutti i premiati
> Acquista la guida Bar d'Italia 2019 del Gambero Rosso