Pizzerie d'Italia 2019 del Gambero Rosso. Le foto con i premiati e i protagonisti della guida

22 Set 2018, 11:00 | a cura di

Presentata lo scorso 20 settembre a Palazzo Caracciolo a Napoli, la guida sottolinea ancora una volta l'inarrestabile crescita del mondo delle lievitazioni.

Oltre 600 locali, 62 i Tre Spicchi premiati e 10 le Tre Rotelle: ecco i numeri che emergono dalla nostra guida Pizzerie d'Italia 2019, il manuale che da anni premia le migliore insegne della Penisola dedicate all'arte bianca. Pizza tonda - napoletana, romana, gourmet - e a taglio, purchรฉ sia ben fatta, dalla lavorazione degli impasti alla selezione degli ingredienti che vanno a condire il disco. 

{gallery}Pizzerie-2019-Napoli{/gallery}

Novitร  di quest'anno, i punteggi, indispensabili per evidenziare il talento e il punto di forza di ogni maestro pizzaiolo. Una grande sfida โ€“ non solo per i pizzaioli ma anche per noi โ€“ e soprattutto un cambiamento che nel 2013, quando prendeva forma la prima edizione della guida, non avremmo mai immaginato. Fra tante conferme, nuovi ingressi e premi speciali, i professionisti del settore hanno sfilato uno a uno durante la cerimonia di premiazione per ricevere il meritato riconoscimento. Ecco tutte le foto della presentazione della guida e dei protagonisti dell'arte bianca italiana. 

> Tutti i premiati

> Acquista la guida Pizzerie d'Italia 2019 
 

Foto di Francesco Vignali

MAIN SPONSOR

 

IN COLLABORAZIONE CON

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram