Salumi del Frantoio: lo sfizio senza il peccato.

8 Nov 2011, 20:20 | a cura di Gambero Rosso
[caption id="attachment_88568" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2011/11/298006_web.jpeg[/caption]

Per chi desidera qualcosa di sfizioso, nutriente ma allo stesso tempo leggero, ecco una serie di prodotti ottenuti secondo un innovativo procedimento che permette di sostituire una parte dei grassi animali con i nutrienti dell’olio extra vergine d'oliva.   

 

E' questa l'idea della nuova linea di

Pubblicità

Frantoio Gentileschi che comprende salumi lavorati con olio extra vergine d'oliva: cotto rustico, mortadella, pollo arrosto, tacchino arrosto, würstel di puro suino, würstel di pollo e tacchino.

 

Ed è proprio partendo dai prodotti de i Salumi del Frantoio che Luca Ogliotti, executive chef della Città del gusto di Roma del Gambero Rosso, ha ideato dodici ricette originali che vi proponiamo in video.  

Pubblicità

 

Facendovi guidare dallo chef nelle varie fasi della preparazione, potrete cimentarvi con facilità e successo anche voi ai fornelli!

 

Scoprite > LE VIDEO RICETTE  

Pubblicità

 

 

www.salumidelfrantoio.it/

novembre 2011

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X