Il 27 marzo Hiro si prepara a incontrare i suoi fan per fargli scoprire alcune ricette tratte del suo primo libro Ciao, sono Hiro (in tutte le librerie da qualche settimana). Allo show cooking live seguiranno cinque assaggi in abbinamento ai vini delle cantine del Gambero Rosso. Poi dj set e i cocktail di Max La Rosa.
Pubblicità

Da poche settimane anche lui è in tutte le librerie con il suo primo libro, per raccontare di una passione per la cucina nata in Giappone e poi trasformatasi in qualcosa di più – un mestiere apprezzato e riconosciuto – in Italia, al seguito di grandi maestri, come Massimiliano Alajmo.
Lui è Hiro (al secolo Hirohiko Shoda), tra i volti più amati di Gambero Rosso Channel (canale 412 di Sky) da quando lo scorso autunno è entrato nelle case dei telespettatori con la sua simpatia e le ricette “a cottura zero” del programma Ciao, sono Hiro. E allora, il 27 marzo (dalle 19), l’originale chef giapponese si prepara a incontrare i suoi fan, dedicando loro uno show cooking live presso il ristorante Baja, che ospiterà anche la cena speciale che seguirà lo spettacolo, con cinque assaggi tratti dal libro Ciao, sono Hiro, dalla mimosa di salmone alla tempura di baccalà in salsa d’oro.
Ad accompagnare la serata, i vini della cantina del Gambero Rosso, e a seguire i cocktail di Max La Rosa e il dj set disco/funky degli Evol. Costo della serata, solo su prenotazione, 45 euro a persona (40 per gli abbonati).

Per info e prenotazioni clicca qui

Per acquistare il libro di Hiro clicca qui

Pubblicità