Eat's sbarca al centro di Roma e replica il format di Milano e Verona ma con qualche differenza. Non c'è somministrazione, ma solo vendita. Un accordo con Eadessopedala garantisce il delivery e i prodotti per la pulizia della casa sono alla spina.
Pubblicità

Oltre a Milano e Verona, anche Roma ha il suo Eat’s. Nel piano interrato dell’edificio del 1929 che ospita i magazzini della Coin, in via Cola di Rienzo, è stato inserito il nuovo store alimentare. Dal fresco al freschissimo, passando anche per il surgelato: l’offerta è stata calibrata sulle esigenze del quartiere Prati. Eat’s si presenta infatti come un luogo dove sia possibile fare la spesa quotidianamente, con l’aggiunta che, superati i 50 euro di spesa, si può chiedere la consegna a casa gratuitamente grazie ad un accordo con Eadessopedala che gestirà il servizio di consegne a domicilio, per ora limitato al quartiere Prati mediante bici cargo chiamate Bullitt. All’interno del food concept store due assistenti ‘personali’ recepiranno gli ordini e provvederanno alla spedizione. Per ora il servizio è solo telefonico, ma si sta pensando, garantiscono gli organizzatori, ad un ampliamento web.

In secondo luogo la qualità della gastronomia è garantita da Roscioli. Pane, pizza, dolci e tutti gli altri prodotti arrivano direttamente dal forno i Via dei Chiavari. E poi ancora all’interno c’è un reparto casalinghi dedicato all’igiene domestica. Prodotti per la casa e per il bucato sono anche venduti alla spina. Si può acquistare il flacone e riabboccarlo direttamente da un dispenser automatico. Per sopperire alla mancanza di un punto dedicato alla somministrazione alimentare, gli organizzatori hanno stilato un calendario di degustazioni che sarà divulgato a breve. Un modo per presentare sia prodotti in vendita che i nuovi arrivi.

Eat’s Roma | via Cola di Rienzo 173 | Tel.+39 06 3243378