Eataly apre un nuovo punto vendita in una location d'eccezione come il Palazzo Talenti di Forlì. La presentazione alla stampa è fissata per venerdì 5 luglio 2013.
Pubblicità

Dopo le aperture in tutto il mondo tra Torino, Roma, Bologna, Genova, NewYork, Tokio, Istambul e molti altri centri importanti, il colosso enogastronomico di Oscar Farinetti sbarca anche a Forlì, nei locali dell’ottocentesco Palazzo Talenti. La struttura si colora così di un altro progetto culturale importante dopo l’inaugurazione al suo interno della Liberia Feltrinelli, e proprio durante la mattina di venerdì 5 luglio 2013 Eataly e la Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì sigleranno l’accordo attraverso la società strumentale Civitas per portare la realtà di Farinetti a far parte del Palazzo: 2000 mq riservati esclusivamente alla ristorazione, alla ricerca e alla selezione di prodotti di qualità, per un consumo maggiormente responsabile dei beni alimentari.
La presentazione ufficiale di questo evento alla stampa si terrà venerdì 5 luglio 2013 alle ore 12 presso la Sala del Consiglio della Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì. Interverranno: Roberto Pinza, presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì; Oscar Farinetti, presidente di Eataly; Piergiuseppe Dolcini, presidente di Civitas e Roberto Balzani, sindaco di Forlì.
Alla conferenza stampa sono stati inoltre invitati i rappresentanti delle associazioni di categoria del commercio, artigianato e produzioni agricole del territorio nonché Casa Artusi che sarà partner attivo nella realizzazione della parte didattico-culturale del progetto.

Presentazione Eataly Forlì | venerdì 5 luglio 2013 | Forlì | Sala del Consiglio della Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì | Forlì, in c.so Garibaldi, 45