Un regalo per tutti in un momento in cui è importante mostrare la propria vicinanza (seppur virtuale) agli altri. Ecco come sottoscrivere 3 mesi di abbonamento digitale gratuito alla rivista di Gambero Rosso.
Pubblicità

Ancora un invito alla lettura, perché ritrovare il piacere di leggere si rivelerà uno dei piacevoli effetti collaterali di questa disavventura. Dalla voglia di condividere cultura, momenti di svago, buone idee, negli ultimi giorni sono germinati molti servizi di solidarietà digitale. Nel nostro piccolo, per essere vicini ai lettori di Gambero Rosso e a chi avrà la curiosità di scoprirci, i prossimi tre mesi del nostro mensile saranno disponibili in abbonamento gratuito per tutti.

Tre numeri del magazine di Gambero Rosso, ma solo in versione digitale, per leggere storie di cibo, vino, cuochi e produttori; curiosità dal mondo dell’enogastronomia italiana e internazionale, approfondimenti sui prodotti, classifiche, ricette. E molto altro ancora.

È sufficiente sottoscrivere l’abbonamento gratuito per ricevere la rivista, a partire dal mese di marzo, già disponibile (seguiranno i numeri di aprile e maggio 2020, ma chi vuole può attivare la promozione dal prossimo mese, per l’intervallo di aprile, maggio e giugno), con la storia di copertina dedicata allo yogurt, un imperdibile reportage dalla cucina di Mauro Uliassi a Senigallia, storie di vini eccellenti, un viaggio a Sarajevo, da segnare in agenda in attesa di ricominciare a muoversi e a volare.

Pubblicità

Resta inteso comunque che le edicole sono aperte in tutto il paese e il nostro giornale sarà distribuito come al solito. Dunque per chi lo apprezza su carta, è in edicola il numero di marzo e presto arriverà anche quello di aprile.

E in più disponibile senza alcuna registrazione anche il pdf del numero di febbraio 2020, per recuperare le puntate precedenti.

Buona lettura!

SOTTOSCRIVI L’ABBONAMENTO GRATUITO

Pubblicità