Giorgione Orto e Cucina ad Ancona. Giorgione protagonista da Wine Not? con Umani Ronchi

10 Ott 2018, 15:34 | a cura di

Due serate in compagnia di Giorgione, l'oste più amato d'Italia, volto di Gambero Rosso Channel. Appuntamento al Wine Not? di Ancona, il 24 e 25 ottobre. 

 

Ormai è un appuntamento fisso da non perdere. Anche quest'anno, il 24 e 25 ottobre, Giorgio Barchiesi, alias Giorgione, torna ad Ancona per due serate di intrattenimento e buon gusto. A ospitarlo lo spazio dedicato alle eccellenze enogastronomiche del Grand Hotel Palace del capoluogo marchigiano, il Wine Not?. Al pian terreno della struttura, il wine bar dell'hotel propone specialità gastronomiche in abbinamento ai vini del territorio, con particolare riferimento ai prodotti di Umani Ronchi, partner del gruppo impegnato nella valorizzazione della cultura gastronomica marchigiana di qualità.

 

Giorgione Orto e Cucina 3

Tra un paio di settimane, dunque, l'oste più amato della tv e volto di Gambero Rosso Channel, sarà protagonista col suo libro Giorgione Orto e Cucina 3, per raccontare il suo itinerario on the road alla scoperta delle specialità gastronomiche del Centro Italia. Il libro, infatti, raccoglie le ricette che Giorgione ha dedicato ai territori e alle tradizioni culinarie dell'Italia centrale, alla ricerca del buono, del bello e del laido, da Roma antica alle delizie dell'Emilia, dai mercati fiorentini alle montagne abruzzesi, senza saltare i tartufi nelle Marche e le bontà della sua Umbria. Appuntamento alle 19 per due giorni consecutivi: un'occasione per conoscere da vicino il volto televisivo della cucina regionale più golosa e genuina, pronto a confermarsi grande mattatore dello spettacolo. Prima di preparare la cena per gli ospiti della serata.

 

Giorgione Orto e Cucina 3 | Ancona | lungomare Luigi Vanvitelli, 24 | 24 e 25 ottobre, dalle 19 | ingresso libero |  www.winenotancona.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram