Nasce la guida dedicata a tutti gli amanti del cibo smart consumato per strada: la Guida Street Food Gambero Rosso. Tante preparazioni tradizionali e moderne suddivise per regioni, da scoprire su carta o tramite la comoda applicazione digitale per iPhone e Android. Ecco alcuni dettagli della guida.
Pubblicità

Il cibo più fruibile per tutti, quello da mangiare in strada, appartiene forse ad una delle più antiche tradizioni culinarie di Italia. Sono tanti gli esempi che possiamo trovare in ogni regione. La guida Street Food del Gambero Rosso si occupa proprio di tracciare un profilo delle migliori realtà italiane, dalle più tipiche e tradizionali fino ad arrivare alle espressioni moderne e creative, come i panini gourmet e gli hamburger di nuova generazione.
La guida presenta oltre 300 segnalazioni. L’applicazione Street Food consentirà con un click di localizzare il locale più vicino alla posizione di partenza. Ogni segnalazione ha un suo indirizzo, una recensione della guida e la mappa per poterla raggiungere. Viene data grande attenzione anche alla possibilità di mangiare all’aperto con la geocalizzazione di parchi e giardini pubblici vicini ai locali selezionati per poter consumare distesi su un prato lo street food appena acquistato. Ecco intanto il promo di lancio, domani i dettagli e i premi.

[iframe style=’width:600px;height:338px;’ src=’https://video.gamberorosso.it/player/gr_player.aspx?id=955&language=it&pageType=3′ Il tuo browser non supporta tag iframe]