In agosto su Gambero Rosso Channel

1 Dic 2013, 23:00 | a cura di
Gambero Rosso Channel vi farà compagnia anche nel mese di agosto con i vostri talent preferiti. In programma le nuove puntate di Ciao sono Hiro, Giorgione Orto e cucina e le repliche di alcuni dei programmi più seguiti

Ciao, sono Hiro: le nuove puntate
Frutta fresca e tanto pesce. Chef Hiro preparerà ricette nuove e innovative per un'estate a COTTURA ZERO.
Lunedì ore 21.30

Giorgione orto e cucina: la nuova serie
Stesso format e nuove ricette per il "cuoco più amato della tv". Tra smucinate e test, renderà la vostra estate più laida e corrotta di sempre. Proprio come piace a Giorgione.
Venerdì ore 21.30

Se non avete visto tutte le puntate o vorreste rivederle, nel mese di agosto vanno in onda le repliche di....

Vito con i suoi
Stefano Bicocchi (in arte Vito), i suoi genitori e il giovane nipote approfondiscono la vera tradizione della cucina bolognese. Vito racconta la sua Bologna, fatta di ricordi, profumi e sapori.
Martedì ore 21.30
 
Brooklyn Man
Siete pronti a mordere la Grande Mela? Il nostro Francesco Panella, tra assaggi imperdibili, grandi classici newyorkesi, street food e grandi ristoranti vi farà scoprire il quartiere più gourmet di NY, BROOKLYN.
Mercoledì ore 21.30

Nudo e crudo
Simone Rugiati prosegue il suo viaggio in giro per il mondo alla scoperta dei sapori più veri, delle ricette più tipiche, degli ingredienti più freschi.
Giovedì ore 21.30

> VOTA IL TUO TALENT PREFERITO DI GAMBERO ROSSO CHANNEL

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram