Le puntate integrali di Giorgione, Hiro, Igles. Novità sulla web tv del Gambero Rosso

19 Feb 2016, 16:32 | a cura di

Per la prima volta nella storia di Gambero Rosso Channel disponibili sul sito le puntate integrali di alcune delle serie più amate dagli spettatori del Gambero Rosso. Ecco come e dove scoprire le ricette di Giorgione, Hiro, Igles, Maurizio Santin e tanti altri.

Giorgione, Vito, Hiro e Igles Corelli. Se ne avete sempre sentito parlare, pur non avendo la possibilità di seguirne le “gesta” su Gambero Rosso Channel (canale 412 di Sky), ora c'è un'opzione in più per esplorare il palinsesto tv del Gambero Rosso, sempre più ricco di produzioni originali che valorizzano la cultura gastronomica italiana e internazionale. Come? Cercando sulla piattaforma video del Gambero Rosso nella sezione Tv, che raccoglie le puntate integrali di molte delle serie più appassionanti del canale. Sarà sufficiente navigare nell'area dedicata, tra una ricetta “laida e corrotta” dell'oste Giorgione e un piatto a cottura zero dello chef Hiro, dal Giappone all'Italia per amore della buona cucina. La sezione si popolerà nei prossimi mesi di tanti nuovi contenuti, puntate già andate in onda su Sky e non più coperte dall'esclusiva, per la prima volta disponibili in versione integrale sulla nostra web tv.

Tra le puntate già a disposizione, episodi tratti da Giorgione, orto e cucina, Ciao, sono Hiro, Il gusto di Igles, Una sera all'improvviso, Le Conserve di Camilla, Vito con i suoi. E prossimamente arriveranno anche le creazioni golose del “cuoco nero” Maurizio Santin, in onda con Dolci di casa. Le nuove puntate saranno pubblicate sul sito ogni venerdì pomeriggio: se non volete perderne nessuna seguite la web tv del Gambero Rosso, e con l'occasione riservate qualche minuto per navigare tra i contenuti. Troverete ricette, suggerimenti, video “d'epoca” e tante pillole curiose dispensate dai beniamini del canale e dagli chef che hanno fatto la storia della ristorazione italiana.

video.gamberorosso.it/channel/736/puntate-integrali

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram