Vincenzo Capuano, il pizzaiolo più social del momento, apre a Bari e offre le prime mille pizze gratis

4 Apr 2024, 13:33 | a cura di
Il pizzaiolo arriva in Puglia con una nuova succursale e promette un'inaugurazione da record. In attesa di aprire a Roma

Si chiama Jamme Ja ed è la nuova pizzeria con cui Vincenzo Capuano punta la sua prima bandierina su Bari, e in Puglia. «È per me un sogno, un messaggio importante. La sede di Bari è pronta, nel mio piccolo sogno imprenditoriale aprire sempre più a Sud mi rende orgoglioso. Altri posti di lavoro, altri sogni, altro valore per il brand e per il territorio che si ospita con amore. Vi aspetto giovedì 4 aprile dalle 18 con pizze gratis, eventi, regali per i primi che arrivano e poi immancabilmente la pasta e patate di nonno Enzo. Jamme Ja» è il suo festoso annuncio su Facebook.

Vincenzo Capuano, il pizzaiolo social

Vincenzo Capuano, esuberante e solare erede di una stirpe di pizzaioli (suo padre Luigi gestisce la catena Capuano's e il nonno Enzo è sempre presente dietro le quinte) ha talento sia come lievitista che come comunicatore. I suoi video su YouTube racimolano milioni di di visualizzazioni, su Instagram è seguito da oltre 600mila follower e la sua popolarità è anche televisiva, grazie allo spazio nel daytime di Antonella Clerici È Sempre Mezzogiorno, su Rai Uno.

Non solo, Capuano è altresì prolifico imprenditore di un'attività che nell'ultimo anno si è moltiplicata in tutta la Penisola, e non solo. Napoli, Avellino, Caserta (dove, poche settimane dopo l'apertura del locale, ha fatto parlare una recensione "negativa" di Lara De Luna su Repubblica), ovviamente Milano, pure Berlino e Roma in programma (come annunciato sul sito senza ulteriori dettagli) tra le città "colonizzate" dove ora è possibile assaggiare la sua pizza "napoletana contemporanea", dall'impasto leggero e i topping partenopei, oltre ovviamente ai canonici fritti in apertura. Anche nella sua prima sede pugliese non mancheranno le ormai iconiche forbici taglia-cornicione. E di sicuro una chilometrica fila per essere tra i primi mille ad assaggiarla (gratis).

Jamme Ja - Bari - via Niccolò Piccinni, 158 - capvin.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram