[caption id="attachment_89803" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2012/01/300826_web.jpeg[/caption]

Cusumano presenta in anteprima la campagna sui suoi vini firmata Young&Rubicam, realizzata dal creativo Vicky Gitto. “Abbiamo sviluppato il concetto che i fratelli Cusumano ci avevano proposto – spiega l'art director -  il vino come un'opera d'arte”.

 

L'immagine, infatti, si presta ad una doppia int

Pubblicità

erpretazione: una tovaglia macchiata di vino o una tela dai colori violacei? Efficace il claim sotto: “Ogni goccia un capolavoro – Nero D’Avola su tela”.

 

Il lancio ufficiale  avverrà domenica in coincidenza dell’apertura di Vinitaly. Si parte con il rosso Sàgana, per poi proseguire con il bianco e il moscato dove, va da sé cambieranno anche i colori della tela-tovaglia.

Pubblicità

 

di Loredana Sottile

23/03/2012