The Open Space a Baschi. L'alta cucina per tutti a Casa Vissani: sconti d'inverno alla tavola dello chef umbro

16 Gen 2015, 10:57 | a cura di
Fautore di una cucina d'eccellenza che esalta le materie prime di stagione, Gianfranco Vissani si fa promotore di un'iniziativa per avvicinare il grande pubblico all'alta ristorazione, proponendo dal 19 gennaio al 15 marzo menu degustazione a prezzi contenuti (con sconti dal 10% al 35%).

A Baschi, nel cuore dell'Umbria (diventata nel frattempo una delle mete turistiche più ambite per la ricchezza dell'offerta e la natura incontaminata), Casa Vissani è una pietra miliare dell'alta cucina. Il verace chef umbro, bandiera della territorialità in tavola e forte di un'esperienza rara, continua da decenni a coltivare quest'oasi gourmet immersa nella tranquillità della campagna intorno a Todi (con vista sul Lago di Corbara), che nel tempo ha saputo cambiare pelle anche grazie all'apporto di suo figlio, Luca, responsabile di un impeccabile servizio di sala.
Oggi il ristorante mantiene alta la bandiera dell'eccellenza in tavola, ma può contare in aggiunta sul Vissani Store – la bottega del gusto per acquistare prodotti golosi – e su eleganti camere per gli ospiti. Se non bastasse, Gianfranco Vissani ha da qualche tempo inaugurato una linea di condotta che punta ad abbattere le barriere tra l'alta cucina e il grande pubblico, garantendo anche ai più giovani la possibilità di accomodarsi in tavola a prezzi contenuti.
In quest'ottica si spiega The Open Space, l'ultima iniziativa di Casa Vissani – attiva dal 19 gennaio al 15 marzo – che garantisce sconti dal 10% al 35% (a pranzo e cena) su tutti i menu degustazione in carta, i vini e le camere. Le offerte, che non includono i piatti alla carta e gli eventi speciali in programma, proporranno un 20% in meno sul costo di tutte le tipologie di camera (Deluxe Essential, Deluxe Superior e Junior Suite) e forti riduzioni sul comparto food&wine. I vini, ad esempio, saranno venduti con uno sconto del 35%, mentre tra i menu si potrà approfittare di pasti da 4 a 5 portate al 25% in meno o della proposta Vissani Winter con vini inclusi con il 10% di sconto, per gustare le migliori materie prime di stagione in abbinamento a tre calici di vino selezionato (disponibile anche in versione gluten free, su richiesta).

Casa Vissani | S.S. 448 Todi – Baschi km 6.600, Terni | Tel. 0774 950206 | www.casavissani.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram