Mercoledì 10 dicembre la Città del gusto di Roma ospiterà un evento imperdibile per tutti gli appassionati di Gambero Rosso Channel. Sarà l’occasione per incontrare tutti i volti più amati del canale, da Simone Rugiati a Max Mariola, a Giorgione e Hiro, che insieme prepareranno davanti ai commensali un menu degustazione di cinque portate ispirato alle feste natalizie.
Pubblicità

Non vi perdete neanche una delle trasmissioni di Gambero Rosso Channel e seguite tutti i consigli dei nostri chef? Che preferiate l’oste più amato d’Italia Giorgione o il giovane Simone Rugiati, la simpatia di Max Mariola o il maestro Igles Corelli, mercoledì 10 dicembre le cena in programma alla Città del gusto di Roma metterà tutti d’accordo.
Dalle 20.30 il Salone Eventi ospiterà l’iniziativa Vi cuciniamo per le Feste, una cena speciale in vista delle festività natalizie con tutte le celebrities del canale del Gambero Rosso (412 di Sky). In cucina e in sala si alterneranno Simone Rugiati, Max Mariola, Giorgione, Hiro, Toni, Maurizio Santin, Andrea Golino, Camilla, Igles Corelli e Adelaide, che cucineranno in coppia e dal vivo un menu di cinque portate ispirato alle feste.
Non solo un’ottima occasione per godere del piacere della buona tavola, ma anche la possibilità di partecipare a una serata fuori dal comune, proiettati per qualche ora nel mondo televisivo di Gambero Rosso Channel; gli chef daranno vita a uno show cooking davanti agli occhi dei commensali, ripresi dalle telecamere del canale per la trasmissione che andrà in onda durante le festività.
La cena è acquistabile online al costo di 60 euro a persona (55 euro per gli abbonati speciali) o presso il Negozio al secondo piano della Città del gusto di Roma.

Vi cuciniamo per le feste| Città del gusto, via Enrico Fermi 161, Roma | Mercoledì 10 dicembre, dalle 20.30 | Per acquistare la cena online clicca qui

SPONSOR DELL’EVENTO

Pubblicità
   

 

[iframe style=’width:600px;height:338px;’ src=’https://video.gamberorosso.it/player/gr_player.aspx?id=4547&language=it&pageType=1&autoplay=false’ Il tuo browser non supporta tag iframe]