Il Brunello continua ad attirare l'attenzione di investitori italiani ed esteri, per nulla preoccupati dai prezzi alti. Anzi, i francesi stanno dimostrando che i marchi e i vini made in Italy sono ancora molto sottostimati. E intanto anche i Cotarella hanno messo piede nella Docg toscana
BRUNELLO – Anche Cotarella fa shopping a Montalcino. Indagine sul valore delle cantine della Docg
USA – Quando costa l’America First di Trump? Quattro possibili scenari per il made in Italy
OCM PROMOZIONE – Federdoc e Federvini puntano il dito contro il Mipaaf: “Uscire subito dall’impasse”
FRANCIACORTA – Più bio e digitale. La denominazione traccia il percorso dei prossimi 10 anni
SAGRANTINO – I 25 anni della Docg umbra. Il Consorzio: “Vendemmia tra le migliori per qualità”
DEAL – Frescobaldi nel Chianti Classico: 13 mln di euro per le tenute del Castello di San Donato in Perano
TECNOLOGIA – Un’app per prevedere la grandine. Il progetto Fem che coinvolge i cittadini
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