L’azienda vicentina nasce come costola della Camera di Commercio locale per promuovere l’eccellenza dei produttori e dei prodotti della provincia in Italia e nel mondo. E per farlo ha scelto di partecipare al tour italiano Tre Bicchieri 2016. A partire da Roma.

 

C’era anche Domenico Rasia Dal Polo, consigliere di Made in Vicenza, alla grande festa del vino che lo scorso 17 ottobre ha riunito al Rome Sheraton Hotel i migliori produttori premiati con i Tre Bicchieri dalla guida Vini d’Italia 2016 del Gambero Rosso. Made in Vicenza è l’azienda speciale della Camera di Commercio che promuove i prodotti e le aziende vicentine sia in Italia che nel mondo. L’azienda, che sposa il valore della qualità e della promozione dell’eccellenza made in Italy sui mercati internazionali, è stata presente al seguito di Gambero Rosso anche in occasione delle tappe di Torino, Napoli che come ogni anno portano in tour i vini Tre Bicchieri.

All’evento di Roma c’era anche lo chef Sergio Dussin, Presidente del Gruppo Ristoratori Bassanesi, che ha presentato al pubblico dello Sheraton piatti ideati per esaltare i grandi prodotti del territorio vicentino, dalla trota del Brenta al broccolo di Bassano, dallo zafferano d’Asiago al prosciutto dei Colli Berici. Le interviste ai protagonisti nel nostro video.