Videoricetta. Ossibuchi alla milanese di Max Mariola

1 Ott 2016, 12:30 | a cura di Michela Becchi

Una ricetta della tradizione lombarda apprezzata in tutta Italia: gli ossibuchi alla milanese sono un must per qualsiasi appassionato di cucina. Max Mariola ci insegna a prepararli nella maniera classica, semplice e gustosa.

Fra i vari piatti a base di carne della tradizione italiana, l'ossobuco alla milanese è sicuramente fra i più apprezzati. Lo chef Max Mariola mostra, passo dopo passo, come realizzarla al meglio senza stressare troppo la carne. Materie prime di qualità, una padella e un po' di manualità, questo l'occorrente per preparare il piatto. Ideale da gustare d'inverno, nelle giornate più fredde, l'ossobuco alla milanese è un piatto che difficilmente deluderà gli amanti della carne.

N.B. Max Mariola vi aspetta tutti i giovedì ore 21.30 con il nuovo programma "Special Max – Viaggio nello street food italiano". Solo su Gambero Rosso Channel HD Sky 412.

a cura di Michela Becchi

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X